News

La Carolina Zani Melanoma Foundation match sponsor della sfida tra Germani Brescia e Umana Reyer Venezia

La Carolina Zani Melanoma Foundation ETS è orgogliosa di annunciare la propria partecipazione come match sponsor alla partita tra Germani Brescia e Umana Reyer Venezia, in programma per la 25ª giornata del campionato di Serie A LBA. L’evento, che si terrà al PalaLeonessa A2A, rappresenta una nuova occasione per coniugare sport, intrattenimento e prevenzione, in una cornice di entusiasmo e condivisione.

In qualità di Gold Sponsor di Pallacanestro Brescia, saremo protagonisti di un pomeriggio ricco di attività rivolte agli spettatori: già nel prepartita, saremo presenti con i nostri corner informativi all’ingresso del parterre ovest ed est, dove distribuiremo gadget personalizzati e materiali dedicati alla sensibilizzazione.

Ma non finisce qui. Durante la gara, coinvolgeremo il pubblico con una speciale iniziativa social: chi inizierà a seguire la nostra pagina Instagram @carolinazanimelanomafoundation dopo l’annuncio dello speaker, potrà essere selezionato per partecipare a un coinvolgente tiro a canestro nei momenti di intervallo. I vincitori si aggiudicheranno un premio esclusivo al termine della partita.

L’intrattenimento proseguirà durante l’intervallo lungo con la vivace esibizione del “Dream Team” Asd Calcio Passirano Camignone, che porterà in campo la propria energia per coinvolgere gli spettatori.

La partita sarà un’occasione per ribadire l’importanza della prevenzione oncologica, e per farlo nel contesto positivo e partecipativo che lo sport sa creare. Vi aspettiamo numerosi al PalaLeonessa A2A per vivere insieme una giornata all’insegna del basket, dell’energia e della consapevolezza.

La Carolina Zani Melanoma Foundation match sponsor della sfida tra Germani Brescia e Umana Reyer Venezia

Pelle tatuata e prevenzione dermatologica: un’indagine per colmare il gap informativo

Le bufale sulle creme solari

Ti ascoltiamo

Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci.

Help Line

La Carolina Zani Melanoma Foundation, attraverso una collaborazione con A.I.Ma.Me. Associazione Italiana Malati di Melanoma, mette a disposizione una sezione dedicata alla Helpline: uno spazio di ascolto in grado di fornire informazioni, supporto e guida a chiunque abbia domande o dubbi su questa malattia.

A.I.Ma.Me.

06 49776088
info@aimame.it​

L'ambiente si aiuta anche con piccoli semplici gesti

Questa schermata permette al tuo computer di consumare meno energia elettrica quando ti allontani o non stai navigando sul nostro sito internet.