Help Line

FB / IG / LK / YT

News

Brescia For Charity: uniti per il bene comune

“Brescia for Charity” è un’iniziativa promossa dal Rotary Club Sud Ovest Maclodio per celebrare il settantesimo anniversario dell’organizzazione. L’obiettivo era quello di raccogliere 250.000 euro a favore di dieci associazioni benefiche del territorio e sensibilizzare la comunità sul sostegno al terzo settore.

Per sei settimane, Brescia è stata animata da una serie di eventi e iniziative volte a coinvolgere la comunità e diffondere la cultura della solidarietà. Tra le associazioni beneficiarie figurano: Ail, 1.000 Passi per Brescia, Obiettivo Sorriso, Brescia Respiro, Croce Bianca, Fondazione Ant, Fondazione Nadia Toffa, La Zebra Onlus, Via Etica, insieme alla Carolina Zani Melanoma Foundation.

L’evento conclusivo si è tenuto giovedì 6 giugno in piazza Loggia e ha visto la partecipazione di comici, cabarettisti, musicisti, ballerini e cantanti come Mattia Stanga, Gianluca Fubelli, Paolo Migone, Vincenzo Regis, Saturnino, Andrea Casta, Deborah Iurato, Manuel Ciancarelli, Daniel Posniak e DaFamily Dance & Arts.

Il ruolo della genetica nello sviluppo del melanoma

Occhio al melanoma… dell’occhio!

Brescia For Charity: uniti per il bene comune

Ti ascoltiamo

Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci.

Help Line

La Carolina Zani Melanoma Foundation, attraverso una collaborazione con A.I.Ma.Me. Associazione Italiana Malati di Melanoma, mette a disposizione una sezione dedicata alla Helpline: uno spazio di ascolto in grado di fornire informazioni, supporto e guida a chiunque abbia domande o dubbi su questa malattia.

A.I.Ma.Me.

06 49776088
info@aimame.it​

L'ambiente si aiuta anche con piccoli semplici gesti

Questa schermata permette al tuo computer di consumare meno energia elettrica quando ti allontani o non stai navigando sul nostro sito internet.